Comune di Ischitella (Fg) - Sito Istituzionale

  • Domenica, 23 settembre 2018

Sei in: Homepage / Notizie / Salone del lavoro e della creatività

Notizie

Dettaglio notizia

 

Salone del lavoro e della creatività

Salone del lavoro e della creatività Categoria: Manifestazioni ed Eventi
Data: 13/04/2018 ore 09:29:07

 

 

Gent.mo/Gent.ma,

Le scrivo per renderLa partecipe di un ambizioso progetto che l’Università degli studi di Foggia ha in programma di realizzare, nel prossimo mese di maggio, in collaborazione con la Regione Puglia, Comune e Provincia di Foggia, Camera di Commercio, Confindustria e Confcommercio: una manifestazione fieristica dedicata al lavoro e alla creatività.  

 

L’evento, volto a orientare e accompagnare i laureati, laureandi e diplomati della Regione Puglia alla ricerca attiva di un lavoro, rappresenterà un’opportunità per incrociare domanda e offerta di lavoro, nell’ottica di attuare concrete politiche occupazionali in linea con le più recenti indicazioni europee in materia di istruzione e formazione.

 

 La manifestazione si svolgerà nell’arco di tre giornate, 15-16 e 17 maggio presso gli spazi dell’Ente Autonomo Fiera di Foggia (padiglione nuovo) dove si terranno, in simultanea, workshop e seminari di settore. La partecipazione all’evento sarà riservata alle imprese e a tutti quei soggetti pubblici e privati interessati a selezionare talenti da inserire nelle proprie realtà lavorative, con le modalità e le forme contrattuali più adatte alle proprie esigenze organizzative.

 

In considerazione dell’importanza di tale iniziativa, Le rivolgo l’invito a sostenere questo progetto che vuole dare prioritariamente una risposta ai giovani che ogni anno si affacciano al mercato del lavoro, dopo la conclusione degli studi, divulgando attraverso i vostri canali di comunicazione alla cittadinanza la notizia dell'evento. A tal fine alleghiamo alla presente banner e indirizzo web della manifestazione con la richiesta di pubblicazione sul vostro sito web istituzionale. 

Certo di un Suo cortese interessamento e in attesa di riscontro, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

                                                       
                                                                                      Il
Responsabile dell'Area Orientamento e Placement
                                                                                                                    dot.ssa Rita Saraò

I
ndirizzo web del salone del Lavoro e della Creatività : http://jobunifg.it/

Area Orientamento e Placement,
tel. 0881 338426/480
mail stageplacement@unifg.it.



Documenti disponibili per il download e la consultazione: